fbpx
Le sale

Le nostre

Sale

interno ed esterno
Explore

Sala Interna

Le rotonde

L’interno della Osteria La Panca ha antichi tavoli che noi chiamiamo, “Le rotonde”. la sala è dotata di una cella frigo con ampia scelta di vini rossi e bianchi a temperatura controllata . A breve sarà disponibile una sala da 20 ospiti, dotata di camino, luci soffuse e aria condizionata, chiamata “La torbida,” disponibile su prenotazione per eventi speciali e cene private.

Posti per circa 35 ospiti “Le Rotonde” Posti per circa 20 ospiti “La torbida”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le terrazze

di Re Carlo

Nel periodo estivo, la nostra osteria può ospitarvi all’esterno del locale in due terrazze in grado di ospitare 20 ospiti cadauna. La vista sulle colline e sulla pianura è strabiliante e nelle giornate limpide, si può vedere all’orizzonte anche la basilica di San Luca a Bologna

Posti complessi oltre i 50 ospiti

Make a Reservation

Fate una

Prenotazione

Fate una prenotazione

Powered by OpenTable

prenota dal telefono

Prendiamo prenotazioni per pranzo e cena. Per prenotare, chiamate (+39) 331/1088477 dalle 10  alle 18 , dal Mercoledì alla Domanica.

Ovviamente se passate e il locale fosse al completo, un aperitivo e uno spuntino Vi sarà sempre offerto  – lasciando il passaggio però ai camerieri-magari nell’attesa che un tavolo prenotato precedentemente, si sia liberato

cene private & Eventi

In caso di eventi speciali, compleanni o feste, noi siamo sempre a disposizione perchè sia una giornata meravigliosa. Lo staff della Panca può anche creare delle tavolate con composizioni floreali, eventi musicali e la possibilità di concordare con lo chef Umberto il menù che più gradite. Abbiamo inoltre ampi spazi nel verde dove i bambini possono divertirsi in libertà e sicurezza.

Attualmente non ci sono immagini assegnate a questa galleria
Scoprite il menù estivo

scoprite

i piatti con i funghi e tartufi

Lo chef Umberto Marcenaro e capo cuoca Augusta Mariani hanno creato un menù specifico a base di funghi e tartufi dalla primavera all’autunno. Durante la stagione propizia per la crescita dei funghi e dei tartufi, il nostro menù si arricchisce di nuove ricette con funghi…tutte da scoprire e da provare! Guardate voi stessi nel menù a base di funghi…i piatti che proponiamo. 

 

Piatti preparati ogni  giorno e serviti in un contesto naturale e incontaminato: sia la distesa esterna che la terrazza dominano le colline circostanti e i panorami che si possono ammirare, danno ai piatti un gusto genuino e unico.